Sono disponibili i colloqui per le preiscrizioni alla classe 1^ della Scuola Secondaria di Primo Grado “E. Marelli” a.s. 2023/2024

Il Direttore delle Opere Sociali Don Bosco, don Elio Cesari, è ancora disponibile a incontrare le famiglie che desiderano iscrivere i propri figli alla Classe Prima della Scuola Secondaria di Primo Grado “E. Marelli” per l’anno scolastico 2023/2024.

Il colloquio è necessario per effettuare domanda di iscrizione presso il nostro Istituto ed è riservato solo alle famiglie degli studenti che attualmente frequentano la classe 4^ presso la Scuola Primaria.

Chi non si fosse già registrato in precedenza sul Portale Iscrizioni del nostro sito Internet può accedere a QUESTO LINK , compilare con tutti i dati richiesti il modulo online “Domanda colloquio preiscrizione classe 1^ Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 2023/2024” e prenotare una data per il colloquio con il Direttore.

Chi invece fosse già in possesso delle credenziali utilizzate per il Registro Elettronico può accedere a QUEST’ALTRO LINK compilare con tutti i dati richiesti il modulo online “Domanda colloquio preiscrizione classe 1^ Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 2023/2024” e prenotare una data per il colloquio.

Si sottolinea sempre l’importanza della PAGINA DEL NOSTRO SITO in cui si trovano tutte le indicazioni utili in vista delle iscrizioni al Primo Anno dei vari percorsi formativi presso le Opere Sociali Don Bosco – Salesiani Sesto.

Vi invitiamo inoltre a consultare IL NOSTRO SITO ALLA PAGINA “SCUOLA APERTA” per prendere visione delle informazioni relative agli Open Day, Open Night, e Workshop che verranno organizzati per consentire ai ragazzi e alle famiglie di conoscere meglio l’offerta formativa delle nostre Opere. Le date degli eventi verranno periodicamente aggiornate.

Relativamente all’emergenza sanitaria Covid-19 la nostra scuola si attiene a tutte le indicazioni ministeriali e per alcuni elementi di dettaglio vi invita alla consultazione di QUESTA PAGINA DEL NOSTRO SITO.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail: segreteria_iscrizioni@salesianisesto.it

#iscrizioni