Festa della Scuola 2022

È cominciata la settimana che ci porterà alla nostra Festa, che finalmente torna in presenza!

Cominciamo a pubblicare la mappa che disegna le tante iniziative che si terranno sabato 21 maggio, a partire dalla Santa Messa in cortile che verrà celebrata alle ore 10,00.

L’apertura dei cancelli sarà a partire dalle ore 9,00. La raccomandazione nostra e della Polizia Locale è di raggiungerci con i mezzi di trasporto pubblico (metropolitana ed autobus) oppure a piedi, in bicicletta o in moto (transitando dall’ingresso riservato di viale Matteotti 425). Per chi invece ha la necessità di arrivare in auto l’unico ingresso dedicato sarà quello di via Podgora, evitando possibilmente di transitare da viale Matteotti. Si potrà parcheggiare liberamente nei cortili dell’oratorio, seguendo le indicazioni dei parcheggiatori, sino ad esaurimento posti.

Ricordiamo inoltre l’incontro dal titolo INVESTIRE IN EDUCAZIONE che si terrà martedì 17 maggio 2022 alle ore 21 presso il Cinema Rondinella in viale Giacomo Matteotti 425 a Sesto San Giovanni al quale si potrà partecipare registrandosi a questo link di Eventbrite: PARTECIPA ALL’INCONTRO.

Legata all’incontro ci sarà una bellissima MOSTRA allestita presso la spazio “Acquario” delle Opere Sociali Don Bosco da martedì 17 a sabato 21 maggio che sarà aperta a gruppi organizzati di scolaresche per la visita guidata. Per prenotare un turno di visita occorre inviare una mail a: comunicazione@salesianisesto.it

#Festa della Scuola
#Lavoro