Iniziative per la Scuola

Anche quest’anno le aziende della Grande Distribuzione Organizzata lanciano le proprie iniziative a favore della Scuola. Ogni cliente, associando il proprio profilo utente (nel caso di Amazon) oppure raccogliendo gli appositi talloncini e consegnandoli alla Scuola preferita (nel caso di Esselunga e Coop), potrà consentire alla Scuola medesima di accumulare dei crediti spendibili con l’acquisizione di materiali didattici e informatici. Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti di AMICI DI SCUOLA e di COOP PER LA SCUOLA. Per quanto riguarda UN CLICK PER LA SCUOLA le indicazioni sono le seguenti:

  1. Se si è già clienti occorre accedere al proprio account Amazon (se non lo si è e si desidera diventarlo occorre creare il proprio account sul sito www.amazon.it).
  2. Scegliere la scuola che si vuole associare al proprio profilo su www.unclickperlascuola.it Fatta la scelta (che si potrà modificare in futuro) non si dovrà fare più nulla!
  3. Se si ha già aderito negli scorsi anni si deve rinnovare la propria adesione.
  4. Per le Opere Sociali Don Bosco dal portale www.unclickperlascuola.it si può sostenere una tra le seguenti Scuole:
  • Scuola Secondaria di Primo Grado Ercole Marelli
  • Istituto Ernesto Breda Istituto Tecnico Tecnologico
  • Istituto Ernesto Breda Liceo Scientifico
  • Istituto Ernesto Breda Liceo Scienze Applicate
  • Istituto Ernesto Breda Liceo Scienze Umane

Il “CFP Cnos-Fap Enrico Falck” e la “Fondazione ITS Lombardia Meccatronica” non sono state inserite da Amazon nell’iniziativa promozionale. Se si è loro allievi o simpatizzanti si può comunque decidere di sostenerli scegliendo una delle altre scuole delle Opere Sociali Don Bosco aderenti a Un Click Per La Scuola!

#Amazon
#Coop
#Esselunga