Aperte le iscrizioni ai percorsi formativi ITS/IFTS per l’anno 2019/2020

Sono stati pubblicati i bandi ai percorsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) e al percorso di istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS), programmati nell’ambito dell’offerta formativa 2019/2020 della Fondazione ITS Lombardia Meccatronica.

Per garantire una modalità di lezione applicativa e interattiva, tutti i percorsi formativi sono a numero chiuso. Fino al 23 settembre 2019 è possibile caricare la propria domanda di iscrizione alle selezioni per i seguenti corsi:

Corsi biennali ITS
– Corso ITS in Tecnico superiore per l’automazione ed i sistemi meccatronici industriali (sedi di Milano – Sesto S. Giovanni, Bergamo, Lecco e Brescia – Lonato del Garda)
– Corso ITS in Tecnico superiore per l’automazione ed i sistemi meccatronici autoferrotranviari (sede di Milano – Sesto S. Giovanni)
– Corso ITS in Tecnico superiore per l’automazione ed i sistemi meccatronici biomedicali (sede di Milano – Sesto S. Giovanni)

Corso annuale IFTS
– Corso IFTS in Tecniche di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali – Impianti meccatronici applicati a veicoli a motore ecosostenibili (sede di Milano – Sesto S. Giovanni)

Nella domanda di iscrizione alle selezioni dovrà essere indicato il corso prescelto ed eventuali ulteriori corsi in subordine, in caso di possibili ripescaggi.

Le selezioni prevedono un test scritto attitudinale e un colloquio motivazionale.
Tutte le informazioni per iscriversi si trovano a questo link: https://www.itslombardiameccatronica.it/new/196/show

#iscrizioni