Gli Open Day della Fondazione ITS

In streaming l’ 8, il 9 e il 16 maggio si sono tenute le presentazioni dei corsi in avvio nell’anno formativo 2020/21.

ITS Lombardia Meccatronica ha presentato la propria mission e i corsi programmati per l’Anno Formativo 2020/2021 nelle sedi territoriali di Sesto San Giovanni (MI), Bergamo, Lecco e Lonato del Garda (BS).
L’invito è stato rivolto particolarmente a giovani diplomati, diplomandi e alle loro famiglie, agli operatori delle scuole superiori, ai rappresentanti delle istituzioni e alle imprese che producono o che utilizzano tecnologia meccatronica.

Tutti gli eventi si sono svolti in diretta streaming in ottemperanza alle misure di sicurezza per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso.

L’evento ha previsto una prima sessione in plenaria seguita da una serie di “stanze virtuali” in cui è stato possibile incontrare rappresentanti di imprese partner, membri dello staff, allievi ed ex-allievi della nostra Fondazione. 

Per chi avesse perso la diretta sono disponibili le registrazioni degli interventi in sessione plenaria:

Vai all’ITS OPEN 2020 con focus sulla sede di Bergamo

BERGAMO

Vai all’ITS OPEN 2020 con focus sulla sede di Sesto San Giovanni (MI)

SESTO SAN GIOVANNI

Vai all’ITS OPEN 2020 con focus sulla sede di Lecco e Lonato del Garda (BS)  

LECCO E LONATO DEL GARDA (BS)

Una volta effettuata la preiscrizione, chi desidera ha la possibilità di approfondire con lo staff dell’ITS eventuali richieste di chiarimento prenotando un colloquio orientativo individuale (info a questo LINK).

Per ogni richiesta di informazione o di chiarimento è sempre possibile inviare una mail a info@itslombardiameccatronica.it o visionare il sito www.itslombardiameccatronica.it

#Open Day