Festa Della Scuola 2020

Sabato 23 maggio alle ore 9,00 si celebrerà la Santa Messa che verrà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook Salesiani Sesto.

Al termine della Celebrazione Eucaristica, alle ore 10,30 inizierà la diretta per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado “Ercole Marelli”. A chiusura delle Challenge svolte le scorse settimane verrà proposto l’ultimo episodio di COLORS PARTY #bacieabbracci, in diretta attraverso un link di Google Meet che porta ad uno streaming (non è una conversazione). Il link lo riceveranno gli allievi in settimana. L’ultimo episodio sarà caratterizzato da sketch, momenti simpatici e soprattutto l’annuncio della CLASSIFICA GENERALE delle Challenge. Per rendere ancora più simpatico questo momento saranno presenti tutti i “personaggi” che hanno partecipato ai video precedenti. A seguire: IL CORTILE VIRTUALE! La chiusura è prevista per le ore 12,00.

Altre comunicazioni al riguardo e altre informazioni sugli eventi relativi alla Festa Della Scuola saranno pubblicati su questo sito.

#Festa della Scuola