Prenota la felpa OSDB: a grande richiesta c’è ancora tempo sino al 20 ottobre!

Come ogni “college” che si rispetti, le Opere Sociali Don Bosco hanno la loro FELPA: è fatta interamente di cotone organico, colore blue navy, e ha un prezzo di € 25,00.

È stata realizzata da A.p.E. Social Wear brand di moda etica e sostenibile che, in ogni sua produzione, lancia messaggi positivi, ed ha una lunga esperienza di servizio della pastorale (oratori, parrocchie…) favorendo l’occupazione di persone “svantaggiate” e riservando parte del proprio ricavato a iniziative di solidarietà e di beneficenza.

Gli studenti delle OSDB che volessero vedere la felpa in anteprima e provarla per scegliere la taglia corretta, lo potranno fare seguendo le istruzioni che hanno ricevuto direttamente via mail, e cioè rivolgendosi ai giovani in Servizio Civile durante gli intervalli del mattino.

Per avere la felpa è necessario prenotarla entro e non oltre DOMENICA 20 OTTOBRE 2019 compilando il modulo Google qui indicato, scegliendo la taglia e il giorno in cui si desidera ritirarla presso lo spazio “‘Acquario” delle Opere Sociali Don Bosco, e pagarla direttamente al fornitore.