Anche quest’anno puoi aiutare la nostra scuola mentre fai la spesa!

Anche quest’anno è possibile sostenere la nostra Scuola in modo semplice e gratuito, attraverso le iniziative di Esselunga, Coop e Amazon, che ci permettono di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

  • Esselunga Amici di Scuola: fino al 20 novembre 2022 basterà fare la spesa da Esselunga e richiedere in cassa i Buoni Amici di scuola, che andranno inseriti negli appositi contenitori collocati in portineria, all’ingresso dell’edificio Marelli e sui piani dell’edificio Breda. I buoni potranno anche essere donati alle nostre scuole direttamente online, tramite l’App Amici di Scuola.

Maggiori informazioni qui: http://amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/iniziativa

  • Coop per la Scuola: fino al 12 gennaio 2023 basterà fare la spesa da Coop e richiedere in cassa i Buoni Scuola. Tramite l’App Coop per la Scuola, si potrà selezionare la Scuola a cui donare e caricare direttamente i buoni. Oppure è possibile portare i buoni direttamente a scuola e inserirli negli appositi contenitori collocati in portineria, all’ingresso dell’edificio Marelli e sui piani dell’edificio Breda.

Maggiori informazioni qui: https://www.coopperlascuola.it/atpc/coopperlascuola/j/home

  • Amazon “Un click per la Scuola”: fino al 06 febbraio 2023 una percentuale degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon, effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, sarà destinata alle scuole sotto forma di credito virtuale. È sufficiente registrarsi con il proprio account Amazon sul sito https://www.unclickperlascuola.it/ selezionando una delle scuole dei Salesiani Sesto. Dopo la mail di conferma la percentuale dei propri acquisti verrà destinata automaticamente alla scuola scelta senza costi aggiuntivi. 

Trattandosi di iniziative legate al solo mondo della Scuola, il CFP e l’ITS (che fanno parte dell’unica Opera Salesiana) possono aderire alle iniziative scegliendo di destinare i propri buoni alla Scuola Secondaria di Primo Grado MARELLI o alla Scuola secondaria di Secondo Grado BREDA. Per il CFP, oltre che negli appositi contenitori sarà possibile consegnare i buoni anche al catechista.

Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione!